• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa iceberg clg

T

tuscia

Guest
Ciao a tutti, scrivo qui pil mio secondo messaggio per avere una informazione

Ieri sono riuscita a rubare un'ora per me e sono andata alla fiera alla Landriana. Ho comprato una rosa Iceberg Climbing.
Secondo voi, posso rischiare di metterla in un posto davvero ventilato?
Forse è il posto più ventilato del giardino, anche se la base sarebbe ben coperta, ma vorrei poi farla andare sopra un muretto in piena esposizione della tramontana.
Mi hanno assicurato che è molto resistente, ma ho visto che il fiore è piuttosto grande e non oso immaginare che fine faranno i poveri petali bainchi :astonishe in pieno vento!

Ero andata a cercare una Wedding day, che avevo visto in una foto. Ma non l'ho trovata da nessuna parte:confuso: A quel punto ho preso questa.
Che ne pensate??
 
V

veleno65

Guest
ciao tuscia(mi sembra di conoscerti...!),so anche io che le iceberg son resistenti,ma quanto non saprei dirti. forse non ti resta che provare..
 
T

tuscia

Guest
ciao veleno!

--------------------------------------------------------------------------
tu per caso eri a villa lante a bagnaia lo scorso anno alla fiera?
--------------------------------------------------------------------------

Tornando alle rose, in effetti credo che non mi resta altro che tentare!!!

Speriamo bene.

In effetti l'autunno scorso ho comprato una Cecile Brunner che è stata esposta per bene anche quella ed è sopravvissuta!

Dunque ... vediamo un po' che succede.

Certo che i petali "strappati" in malo modo mi fanno un po' imprssione :storto:

ciao ciao

daniela
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto