• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa "Elle" del roseto Mailland

Alessandra78

Aspirante Giardinauta
Vorrei mostrarvi questa rosa in tre periodi differenti dell'anno:

-appena acquistata nel mese di marzo:

Elle.jpg


-nel mese di ottobre:

Elleottobre2007.jpg


-e nel mese di dicembre: una sorpresa!

Elledicembre2.jpg
 
R

Riverviolet

Guest
Molto bella, in effetti.
Sono molte le rose che virano il colore a seconda della stagione e, nello stesso giorno secondo temperature e luminosità (cielo coperto o con sole).
Ed anche nell'emissione di profumo. :)
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io sarò banale...ma vi confesso che Elle è una delle rose del mio giardino che preferisco. Anche il profumo è delizioso.

Baci
Marco

p.s. Sono tornato!!!!
 

Paola-Luna

Florello
io l'ho sempre vista in catalogo e mi è sempre piaciuta... è una di quelle rose che se mi capita a tiro me la compro...
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:hands13:Splendida rosa, io adoro le meilland per la fioritura e la robustezza, rose veramente selezionate!

Io ho ordinato il catalogo su cd tramite il sito ed ordino le rose che voglio per posta, non è facilissimo trovare le meilland nei vivai perché costicchiano un pochino di più, ma ne vale la pena:froggie_r!
 
Alto