• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa di colore viola scuro

darbin

Esperto Sezz. Rose
ci vuole un permesso speciale per ogni specie OGM,perchè .....non credo ci sia bisogno di dire che gli insetti pronubi volano....di fiore in fiore.
 

dromar86

Aspirante Giardinauta
Benissimo grazie per le dritte, comunque si ho visto le foto della suntory e devo dire che quel colore è deludente, viene definita rosa blu solo perchè è stata modificata in modo tale da avere un maggior percentuale di Delfidina, ma purtroppo questo processo si è rivelato inefficace per le rose in quanto la Delfidina, l'enzima che dona il pigmento azzurro, è già presente nella genetica delle rose ma è poco efficiente. Per quanto riguarda l'importazione alcuni sostengono che sia legale, altri no, per cui non saprei...
 

ivynike

Aspirante Giardinauta
a 74 km strada normale da casa tua c'è un vivaio di SOLE ROSE. di quelle che ti hanno mostrato ne vedi parecchie là.
 
Alto