• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa appena acquistata: malattia?

eowin-m

Aspirante Giardinauta
IMG_1709.JPG

ho acquistato una talea di rosa e al germogliamento sono comparsi questi sintomi...ho pensato ad una virosi :burningma ma non mi intendo molto....secondo voi di cosa si tratta??
aggiungo che non ho fatto diserbi ed è impossibile che ci siano carenze di un qualche elemento!

di mauro rosario

Master Florello
Ciao eowin-m e benvenuta non sapevo che vedevano anche le talee di rose questa mi è nuova ,cmq aspetta ancora che la pianta apre tutte le foglie per capire qualche cosa vista così ,non c'è molto da dire ,tranne che la talea non sta avvizzendo ,cmq per adesso solo supposizione e nulla più ,ti consiglio di non dare concime

Alto