• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romolanti imago aetate juvenis

RosaeViola

Master Florello
Magari su di una finta-pelle-di-leopardo. Mai fatta. Ne ho una in carrozzina con i miei che mi guardano e mia madre è l'immagine della felicità; ma fa parte del "mio mondo " e lì rimane.
L' osè ha puntini di sospensione , vogliono dire tutto, usa la fantasia.
Quanto a sparare sulla croce rossa, a parte che i talebani lo fanno, mi risulta che possegga mezzi corazzati.
Fai vedere le tue foto. All'infuori di me che sono stato al gioco di Gigino, pare che tutte le mrs Quickly , le Alice Ford, Meg Page, Nannetta,...del Forum .siano accuratamente e cautamente latitanti.
E poi, attenta che la croce rossa non sia in realta una "mezza luna " rossa:D
:D
Buona serata.

Le nostre foto, a parte quelle dei raduni, sono nel club.

Pin

Master Florello
Magari su di una finta-pelle-di-leopardo. Mai fatta. Ne ho una in carrozzina con i miei che mi guardano e mia madre è l'immagine della felicità; ma fa parte del "mio mondo " e lì rimane.
L' osè ha puntini di sospensione , vogliono dire tutto, usa la fantasia.
Quanto a sparare sulla croce rossa, a parte che i talebani lo fanno, mi risulta che possegga mezzi corazzati.
Fai vedere le tue foto. All'infuori di me che sono stato al gioco di Gigino, pare che tutte le mrs Quickly , le Alice Ford, Meg Page, Nannetta,...del Forum .siano accuratamente e cautamente latitanti.
E poi, attenta che la croce rossa non sia in realta una "mezza luna " rossa:D
:D
Buona serata.

La mia foto, come pegno, sul club giardinauti.
Ma stranamente non si vede più.
Non mi piace commentare i tempi che furono.

R

Romolantus

Guest
Questa, detta ad un veneziano d'origine, è davvero MITICA!!!

Prova a coniugarlo al presente indicativo e poi vedrai che cosa ne viene fuori! :lol: :lol: :lol:

Si salva con l'infinito della seconda con. in "ere". Fìjate si hubiera sido in "are".( = figurati,immagina se fosse stato in "are":froggie_r :froggie_r :froggie_r )
Però mica male come sport ! L'importante è un allenamento regolare, costante e possibilmente quotidiano.... :D :D :D
Chi dissente ?

seya

Master Florello
la trippa la posso avere con i borlotti?
con tanto sughetto che mi piace...
ok, Romolino? quando me la prepari?

sembri jucas casella :)

seya

Master Florello
e ius che cacchius dicus in latino...

vamos a bailaaaaaaaar

ah, scusa, questo è latinoamericano...
non c'entra na cippa....come mio solito...

R

Romolantus

Guest
la trippa la posso avere con i borlotti?
con tanto sughetto che mi piace...
ok, Romolino? quando me la prepari?

sembri jucas casella :)

Questo poi no ! Quell'anguillone molliccio e con vocetta querula !
Io ho una voce di gran volume ed abbastanza scura.

Quanto alla pietanza, scusami, ma..mi fa ribrezzo.
:food: :food: :food: :Saluto:

seya

Master Florello
hi hi hi hi
ma se è così buona la trippa!!

dai che schelzavo....
mi ricordi il papà di una mia compagna di classe.
era unbell'uomo.
ora non lo vedo da una vita.
assomiglierà a jucas...
tao tao

Clorophilla

Florello
Buongiorno mister Rom, complimenti, era un bel fustacchione!:eek:k07:
Però..... non so' perchè, io subisco molto di più il fascino dell'età, me ne sono resa conto con certi attori, Sean Connery ad esempio, che preferisco di gran lunga al Valter (anche se Nudo :D ) del topic di là....scommetto che ora è più interessante di allora...mister Rom :eek:k07: :smok:

R

Romolantus

Guest
Però..... non so' perchè, io subisco molto di più il fascino dell'età, me ne sono resa conto con certi attori, Sean Connery ad esempio, che preferisco di gran lunga al Valter (anche se Nudo :D ) del topic di là....scommetto che ora è più interessante di allora...mister Rom :eek:k07: :smok:

Grazie ,corregionale. Allora casco bene, perchè penso di essere un buon " Grana Padano " stagionato bene...:D :D :D
Buona giornata.

daria

Master Florello

Pure io Clo subisco il fascino della stagionatura il Sean in "Mato Grosso" con quel codino, le braghette corte e il cappellaccio....detto così :rolleyes: non sembrerebbe una bella immagine, ma quanto è sexy?!? :ciglione: :D

Mi perdoni l'ot signor Romolantus :) chissà che anche lei un bel dì ci mostri la sua stagionatura :D :eek:k07:

R

Romolantus

Guest
Pure io Clo subisco il fascino della stagionatura il Sean in "Mato Grosso" con quel codino, le braghette corte e il cappellaccio....detto così :rolleyes: non sembrerebbe una bella immagine, ma quanto è sexy?!? :ciglione: :D

Mi perdoni l'ot signor Romolantus :) chissà che anche lei un bel dì ci mostri la sua stagionatura :D :eek:k07:

Perchè, vuoi farmi un "tassello" come nel grana ?:lol: :lol: :lol:
Ciao.

nenne46

Giardinauta Senior
Pure io Clo subisco il fascino della stagionatura il Sean in "Mato Grosso" con quel codino, le braghette corte e il cappellaccio....detto così non sembrerebbe una bella immagine, ma quanto è sexy?!?

Mi perdoni l'ot signor Romolantus :) chissà che anche lei un bel dì ci mostri la sua stagionatura

Le nonnette del forum avranno questo piacere venerdì prossimo all'Auditorium, vero Romolantus?:froggie_r :surp:
Ehi che fai scappi!!!!cat: cat:
:lol: :hands13: :lingua:

R

Romolantus

Guest
Le nonnette del forum avranno questo piacere venerdì prossimo all'Auditorium, vero Romolantus?:
Ehi che fai scappi!!!!cat: cat:

Spero siano nonnette stile " Marlene "...( che cosa vai a pensare !..mi riferisco alle ...mele bolzanine..:D :smok: :D )
Speriamo a venerdì.
:Saluto: :Saluto:

R

Romolantus

Guest
Bè, iniziamo a vedere la merce...:rolleyes:

Comprendo la "difesa del consumatore ",..pardon .." consumatrice "..., ma non mi risulta che le...Rolls Royce siano soggette a "tassellatura " di prova-gradimento. Sono le Rolls Royce e...basta...:D :D :D
:martello2 :martello2
P.s. la modestia è uno dei miei...difetti..:lol: :lol:
:Saluto: :Saluto:

Alto