• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romolanti imago aetate juvenis

pa0la

Florello
Proviamo ad andare per approssimazioni successive
+ di 55 e - di 60
Dimmi almeno se ho beccato il range :embarrass
ciao
pa0la

R

Romolantus

Guest
Ed hai esercitato la professione?

No, mi cercò un ente pubblico appena costituito, mentre ero ancora in Aeronautica come ufficiale di complemento ( avevano visto il mio curriculum ed i voti all'Università ).
Desideroso come tutti i giovani dell'indipendenza economica, di fronte a precisi impegni per una carriera , accettai e mi trovai molto bene per anni, fino a che i politici cambiarono la "governance". Allora le cose cambiarono, fu "guerra".
Poi arrivò il figlio e tutti i "valori" della mia personale scala ebbero un radicale mutamento di posizione. Oggi con il figlio incomincio a .."raccogliere una messe molto abbondante ". Inoltre,come ho più volte raccontato, nel 1991 e poi nel 1997 ho dovuto "andare in guerra " contro il cancro ( dovrei aver vinto io,..viperino come sono.., ma non si sa mai con quello ).
Soddisfa la sintesi ?
Ciao.

RosaeViola

Master Florello
Inoltre,come ho più volte raccontato, nel 1991 e poi nel 1997 ho dovuto "andare in guerra " contro il cancro ( dovrei aver vinto io,..viperino come sono.., ma non si sa mai con quello ).
Soddisfa la sintesi ?
Ciao.

Questa non l'avevo letta mai.
Mi complimento con l'essere viperino che hai dentro per aver vinto una simile battaglia, anche se dubito che sia una questione di veleni.
Credo piuttosto che come sempre volontà, attaccamento alla vita, forza interiore e una certa fortuna unitamente all'essere nelle mani giuste, facciano una profonda differenza.

pa0la

Florello
+ 55. Per ora basta y sobra.
Ciao, Signora dei rincospermi.

+++ di 55
parlaci ancora di lei
Se tua madre insegnava già negli anni 30 e non sei l'ultimo di 10 figli (non mi pare che tu abbia mai parlato di fratelli o sorelle)................
+++ di 55 - di .........al vostro buon cuore
In ogni caso che te frega?
Tu sei pieno di rose, io ciò (voce del verbo ciavere) i rincospermi
:Saluto:
pa0la

R

Romolantus

Guest
+++ di 55
parlaci ancora di lei
Se tua madre insegnava già negli anni 30 e non sei l'ultimo di 10 figli (non mi pare che tu abbia mai parlato di fratelli o sorelle)................
+++ di 55 - di .........al vostro buon cuore
In ogni caso che te frega?
Tu sei pieno di rose, io ciò (voce del verbo ciavere) i rincospermi
pa0la

Buona sera, mrs Quickly, quand'è che ella e le sue amiche di Windsor avranno l'ardire di mettere foto in pubblico ? Mi sembra - escludendo il Gladiatore ( apoyado en la barandilla del balcòn ) - di non averne viste altre.
Forse sono stato accecato by ....my handsomeness...:D :smok: :D
Mia madre non si sposò giovane, mio padre ( aitante ufficiale di marina ) impiegò molto tempo, ma proprio molto a conquistarla.
Al Cairo, oltre all'insegnamento, era corrispondente dell'Arena di Verona ed aveva una rubrica a radio Cairo in francese. Era chiamata " Fata bionda "
Era troppo appassionata del suo lavoro per pensare ad una famiglia.
Invece lo fece e tagliò con tutto il resto.
Soddisfatta (...parzialmente...) ?
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Pin

Master Florello
Rom commenti ose'. Come si fa? Mi vien da ridere.
Perchè non hai postato la classica foto del pupo nudo sul lettone? almeno potevamo fare commenti.
Così è come sparare sulla croce rossa
Buona serata
Pin

pa0la

Florello
Buona sera, mrs Quickly, quand'è che ella e le sue amiche di Windsor avranno l'ardire di mettere foto in pubblico ?

:flower: sto aspettando di essere fiorita, poi vedrai!!!
l'età non l'ho celata però, è ben esplicita nel profilo utente.................nel tuo non vedo
pa0la

R

Romolantus

Guest
Rom commenti ose'. Come si fa? Mi vien da ridere.
Perchè non hai postato la classica foto del pupo nudo sul lettone? almeno potevamo fare commenti.
Così è come sparare sulla croce rossa
Buona serata
Pin

Magari su di una finta-pelle-di-leopardo. Mai fatta. Ne ho una in carrozzina con i miei che mi guardano e mia madre è l'immagine della felicità; ma fa parte del "mio mondo " e lì rimane.
L' osè ha puntini di sospensione , vogliono dire tutto, usa la fantasia.
Quanto a sparare sulla croce rossa, a parte che i talebani lo fanno, mi risulta che possegga mezzi corazzati.
Fai vedere le tue foto. All'infuori di me che sono stato al gioco di Gigino, pare che tutte le mrs Quickly , le Alice Ford, Meg Page, Nannetta,...del Forum .siano accuratamente e cautamente latitanti.
E poi, attenta che la croce rossa non sia in realta una "mezza luna " rossa:D
:D
Buona serata.

R

Romolantus

Guest
:flower: sto aspettando di essere fiorita, poi vedrai!!!
l'età non l'ho celata però, è ben esplicita nel profilo utente.................nel tuo non vedo
pa0la

Hai ragione, io non ho l'abitudine di andare a guardare, mi interessano maggiormente i messaggi. Sei giovanissima e rispetto alle ventenni o trentenni hai il vantaggio della maggior esperienza.
Guarda che splendore Sharon Stone ( ...50...)
Ciao.-:- -:-

Alto