• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romeo

S

SecoB

Guest
il ragazzo (mio nipote), che l'ha comprato và a convivere e la sua ragazza è allergica ai peli degli animali :D !!!
noi non lo possiamo tenere, qualcuno ci può fare un pensierino e lo vuole in regalo ?
è nato il 05.12.2006, nero tigrato con macchia bianca sul petto; la mamma di Romeo è un cane corso, il padre un dogo argentino; ha il libretto sanitario e il microcips.
questo è Romeo (dolcissimo e tenerissimo)
Romeo1.jpg
 
P

Piera

Guest
Scusa Seco magari dietro all'allergia di tua nipote c'è veramente un problema di salute ma la stragrande maggioranza con la scusa dell'allergia hanno un'intolleranza verso gli animali. prima di darlo via consiglio a tua nipote l'Allerpet, adesso poi ci sono cure omeopatiche, fiori di Bach e il vaccino.
 
S

SecoB

Guest
non è una scusa ...

Scusa Seco magari dietro all'allergia di tua nipote c'è veramente un problema di salute ma la stragrande maggioranza con la scusa dell'allergia hanno un'intolleranza verso gli animali. prima di darlo via consiglio a tua nipote l'Allerpet, adesso poi ci sono cure omeopatiche, fiori di Bach e il vaccino.

dì immediatamente a tuo nipote di lasciare la ragazza!!!

... la ragazza ha veramente GRANDI problemi di allergie, compresa questa !!!
fà dei vaccini particolari ogni due mesi, viaggia con la borsa piena di farmaci e stà malissimo a pensare di dover dare via Romeo !!!
:love_4:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Mi dispiace per il vostro Romeo!
Farò girare tra le mie amiche l'appello, io non posso adottarlo perché come già ho scritto ne ho ben 5 di cui 2 maschi adulti e abbastanza rompi!
 

alestellina

Florello
Anche io sono allergica al pelo di cane e gatto, ma ciò non toglie che nonostante la mia rinite allergica li ho ugualmente!
Il gatto lo tengo anche in casa tra l'altro...Ovvio, non vado a baciarlo ed evito di stargli vicino con la faccia, però riesco a conviverci tranquillamente...:)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Vedo solamente ora questo post! Secob, come è andata col piccolo Romeo? Capisco chi ha problemi di allergia! Quando mia sorella scoprì che il figlio aveva grossissimi problemi di allergia al pelo degli animali dovette dar via il suo gattino! Immaginati i pianti!!!! Non potè, purtroppo, fare diversamente, il figlio stava troppo male!
 
Ultima modifica:

pantarei

Aspirante Giardinauta
Greensheep, io credo proprio proprio di conoscerti, com'è che sei anche qua??? :cool2: :eek:k07:
La tua stessa osservazione sul fatto che Romeo è stato "comprato" l'avrei fatta pure io... :azz:
 

greensheep

Aspirante Giardinauta
questa volta cercavo informazioni per la mia pianta grassa :crazy:
solo che non ho mica capito chi sei tu :martello:
 
S

SecoB

Guest
che domanda strana ...

Greensheep, io credo proprio proprio di conoscerti, com'è che sei anche qua??? :cool2: :eek:k07:
La tua stessa osservazione sul fatto che Romeo è stato "comprato" l'avrei fatta pure io... :azz:

povero Romeo :cry:
spargo la voce!

p.s. l'hanno comprato?? :confused:

... certo che l'hanno comprato, perchè ??? pensavate che cosa ??? :confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:
 
P

Piera

Guest
Credo che lo avevano capito che era stato comprato e proprio per quello il commento. Molte persone fra cui la sottoscritta sono contrari alla compra-vendita di animali, i canili e le strade pullulano di cani bisognosi di famiglia ma questa è un mio pensiero, opinabile se si vuole.
 

greensheep

Aspirante Giardinauta
Credo che lo avevano capito che era stato comprato e proprio per quello il commento. Molte persone fra cui la sottoscritta sono contrari alla compra-vendita di animali, i canili e le strade pullulano di cani bisognosi di famiglia ma questa è un mio pensiero, opinabile se si vuole.

non è tanto il comprare in sè o meglio, è che come dici tu i canili sono PIENI...e vendere cucciolate di meticci mi sembra assurdo!
poi non so se ci siano dei validi motivi dietro.....tipo che ne so, incrocio studiato e selezionato per il motivo X...mah!


A parte questo, forse è meglio concentrarsi su Romeo che cerca casa...
 
Ultima modifica:

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
ciao. Qualcuno lo ha adottato?
Vedo che abiti vicino ad Alba, io ci lavoro...
Premetto che fosse per me ti direi vieni oggi pomeriggio, lo prendo io, ma ne devo discutere con i miei genitori. Purtroppo vivo con loro ancora...
Intento sto facendo un sacco di giri per vedere se qualcuno è interessato...
Ma dammi più notizie, è sempre stato tenuto in appartamento? E' abituato al giardino?
Grazie e scusa
 
S

SecoB

Guest
caso Romeo risolto !!!

Romeo, per la gioia di tutti noi, starà con la nostra GRANDE famiglia !!!
grazie a tutti voi, un abbraccione :love_4:
 
P

Piera

Guest
Romeo, per la gioia di tutti noi, starà con la nostra GRANDE famiglia !!!
grazie a tutti voi, un abbraccione :love_4:


Oh Seco che bella notizia, ci speravo sai! Fai tante coccole al pelosone, è già con voi? Come ha preso il cambiamento?
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
EVVAI!!!!! Seco sono contentissima per Romeo!!! E naturalmente per voi!!! Non vedo l'ora di conoscere questo cucciolone!!!!:love_4::love_4::love_4:
 
S

SecoB

Guest
Romeo ...

... non ha cambiato posto, semplicemente il suo "padroncino" ha rimandato la convivenza :hands13::hands13::hands13: e comunque ci saremo sempre noi :)
per voi :love_4::love_4::love_4:
 
Alto