Ciao !!!!!!!! Che belle foto ......... che voglia di partireeeeeeeee !!! Ascolta una cosa ......... ne approfitto per un po' di info, se non ti spiace .........
1) appartamento affittato una volta là o prenotato da casa ? Era bello, pulito .......... ?
Affittato da qua tramite internet, bello e pulito il giusto, si trovava fuori dal centro, ma alla fine l'isola si gira in poco tempo... ricorda che con la macchina non arrivi proprio ovunque e le strade sono piccoline.
Ci sono tante zanzare :storto: (e quest'anno ho letto che è invasa dalle meduse ma hanno messo delle reti per non farle arrivare a riva).
2) scarpinare o.k. ma ......... terreni scoscesi, sconnessi, camminate che ne so ......... di un'ora per raggiungere una spiaggia ?! No, perchè non siamo proprio così ....... sportivi ! Un po' di conquista o.k., ma solo un po', altrimenti ......... noleggeremo un gommone !!!!!!!!
Stradelli di varia lunghezza, al massimo 10-15 minuti (considera che ci sono andata con due bambini di 10 e 6 anni, quindi non sono complicati), ma ci sono anche spiagge comode da raggiungere con la barca (ci sono quelle che fanno servizio navetta dal porto) o camminando poco, ma poi sono le spiagge a non essere troppo comode (però sono suggestive :ciglione
3) Hai fatto magari una capatina alle altre isole Pontine ? Se sì, che mi dici ?
Non ho visitato le altre isole.
4) l'auto si può traghettare però non si circola, giusto ? con che compagnia avete viaggiato ?
All'andata sono partita da Terracina, perché la nave da lì traghetta anche le auto... al ritorno però causa mare mosso ci sono stati dei contrattempi e abbiamo dovuto cambiare compagnia.
5) è molto ........ mondana, come isola ? Piena di vipssssssssss ??? Mi auguro di nooooooooo !!
Tranne me, altri vips non li ho proprio visti!
La spiaggia di Chiaia di Luna è molto bella ma purtroppo è chiusa per pericolo frane
.
Nell'album ho messo solo alcune foto venute meglio, e quelle senza persone, sennò ne avrei da farti vedere!
k07: