• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roma: cagnolino cerca casa ( Adottato)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ieri mia figlia ed il suo ragazzo hanno trovato un cucciolo abbandonato che piangeva disperato, è stato proprio il pianto ad attirare la loro attenzione. Il piccolino è un maschietto di circa 40 giorni e si trova a Roma, se qualcuno volesse adottarlo mi può contattare qui sul forum, vi passerò e-mail o cellulare di mia figlia.

2r6f7g0.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma non mi vuole proprio nessuno? Io plangio eh! Plangio assai..........
Contattare se interessari a nefer_et[chiocciola]hotmail.it

34xgmjn.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E lo so Lore.l, è bellissimo. E poi è intelligentissimo, subito ha imparato a fare pipì sui giornali e la notte dorme tranquillo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Spero tanto che trovi una famiglia al più presto!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
33cch1v.jpg


Ps, ps, ps, ps, dico a voi, ho una bella notizia da darvi, Jessica la figlia di Piera ed il suo ragazzo Paolo hanno deciso di tenermi con loro. Mi hanno chiamato Hope che in inglese vuol dire speranza, speranza di una vita migliore. Ho fatto la visita dal veterinario che mi ha trovato in perfetta salute, dice che sono un'husky puro, a breve metterò il microchip e inizierò i vaccini. Bacini bavosi a tutti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contentissima della cosa...finalmente avrà una casa come merita!!!!Tantissime coccole e una leccata da Charlie!!!ciaooooo
 

Federica

Master Florello
Ahahahah...:lol::lol::lol:.alla fine li ha stregati e l'hanno tenuto con loro....
BRAVISSSIMI!!! Complimenti!:hands13::hands13::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E non poteva essere altrimenti conoscendo mia figlia. Sapete dove ha imparato a fare i bisognini? Nella lettiera del gatto, lo ha deciso lui da solo.
 

Similar threads

C
Risposte
50
Visite
5K
circe2704
C
Alto