• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot

Gennaro238

Aspirante Giardinauta
Buonasera, ho un prato gramignone di circa 300 mq che mi tocca tagliare ogni 4/5 giorni. Vorrei acquistare un robot, avevo pensato Ambrogio Zeta R, perché non necessita di filo perimetrale. Premetto che il prato è completamente recintato. Cosa pensate del robot citato ? O quale mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ri-up ...ti riporto il tuo post in cima alla lista "nuovi messaggi" sarà più facile che ti possa rispondere qualche utente esperto o che ha già un robottino rasaerba
Porta pazienza la stagione comincia ad aprirsi e di conseguenza si è tutti più presi a cominciare le cure del nostro verde ...e il tempo libero da dedicare al forum ....diminuisce...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

ne abbiamo parlato un po’ qui

si tratta di un L60 ma ti fai un’idea della funzionalità
 
Alto