• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot Tagliaerbe

MA-PI2003

Aspirante Giardinauta
Robot Tagliaerbe Qualcuno Di Voi L'ha Comprato? Funziona? Visto Che La Spesa E' Notevole Al Momento Dell'acquisto Volevo Avere Qualche Parere Che Non Sia Quello Del Rivenditore ........ Un'altra Cosa Tagliare L'erba E Lasciarla Sul Prato Lo Arrichhisce Concimandolo E Lo Soffoca ? Grazie Per I Preziosi Consigli Ciao A Tutti

S

scardan123

Guest
perchè scrivi le iniziali con la maiuscola? boh!
Vabbè, dai, era per dire.
A me sembrano soldi un po' buttati: non puoi tosare tu come fanno tutti? Se hai uno spazio grande, il robot non ce la fa; se è piccolo lo fai in poco tempo con un tosaerbe o decespugliatore.
A me quei cosi non convincono, e non escludo che qualcuno anche solo per stupidità o dispetto possa rubarlo o prenderlo a martellate.

M

Mendo

Guest
non convince neanche me,per la cifra che chiedono poi non ne vale proprio la pena...
piuttosto pago qualcuno che me lo taglia oppure compro 1 tagliaerba serio spendendo comunque la metà..
l'erba lasciata sul prato allo scopo di concimare dev'essere triturata finemente,ci sono tagliaerba appositi con questa funzione detta mulching.
per piu info ti rimando a questo post: http://forum.giardinaggio.it/giardi...ba-mulching-nellente-pubblico.html#post631727
saluti.

Ultima modifica di un moderatore:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
sono sempre stato incuriosito da questo robot, ma non ci ho mai pensato perchè, a parte il costo, ritengo che sia necessario un prato di sola erba, se ci si mettono cespugli o alberi io credo che alla fine non riesca a coprire tutta la superficie, lasciando zone scoperte che poi andranno riprese a mano, o zone irraggiungibili... Piuttosto un bel tagliaerba come detto da Mendo, in modo da non dover tirare su l'erba o vuotare in continuazione la sacca (che è la parte che porta via più tempo secondo me....).
Se hai una grande superficie inoltre, per me il robot non ce la fa....

Alto