• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot si..ma BOSCH o HUSQVARNA?

popeye

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
ecco ilmio dilemma, la decisione è ormai presa, conosco tutti i pregi e i difetti del Robot tagliaerba in generale ma dal mio punto di vista sono molto più i pregi.

Tornando a me, giardino molto regolare di 260m2 pianeggiante.

Io sono stato sempre deciso verso l'Husqvarna Automower305 ma ora che è nato il nuovo BOSCH Indego non saprei cosa scegliere.

La differenza sostanziale (da quello che ne ho capito) è essenzialmente che il BOSCH taglia il prato in modo regolare e non casuale come invece fa Husqvarna.

Il prezzo è più o meno simile (circa 300€ in più con Husqvarna)

Qualcuno ha esperienza e può consigliarmi?

Grazie
 

Ricky63

Aspirante Giardinauta
Husqvarna e' il primo nato,bosch onestamente mai visto uno in funzione,con un giardino cosi' piccolo e regolare non vedrei male nemmeno il piccolino ambrogio(forse la ditta che ha investito di piu' in questo campo con la migliore gamma).
In ogni caso trovati l'assistenza molto vicina a casa (ne avrai bisogno).
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Avevo già postato qualcosa sul Bosch.

Fattelo mettere in moto e senti il motore elettrico che casino che fa. :eek:
Non è brushless come l' Hus e altri robo......... motoraccio di altri tempi....a meno che ultimamente non lo abbiano sostituito, ma ad aprile il motore era quello.

Per il resto nulla da eccepire, ma essendo una novità aspetterei si sia consolidata la diffusione di chi l'ha preso!
 
Alto