The Red Baron
Aspirante Giardinauta
C'è il video sopra quello con le galline,
il prato è misto, loietto, dicondra,trifoglio nano
il prato è misto, loietto, dicondra,trifoglio nano
Grazie mille per la conferma e per il consiglio. Un paio di domande sul Sileno City: funziona anche con la pioggia, corretto? È utilizzabile anche da remoto mediante App?
Grazie ancora
Purtroppo a distanza distanza di un anno e mezzo il Robomow MC300 si è dimostrato decisamente Inaffidabile!
1) Rottura trasmissione In garanzia
2) Poi Elettronica di controllo impazzita in garanzia
3 Nuovamente elettronica di controllo impazzita,
ormai la garanzia è scaduta vedo se ci rientra lo stesso visto che è lo stesso difetto nel giro di 5 mesi
Purtroppo non ci siamo, peccato perchè faceva un bel lavoro e pensavo di comprarlo un'altro per estenderlo ad altra parte del giardino, ma dovrò ritornare al vecchio Rasaerba!
Se non si diffondono un motivo c'è e non è solo un problema di costo elevato perchè col tempo si ammortizza,
ma è un problema di Affidabilità diffusa un po a tutte le marche.
Ho 4 Automower, un 430 x e tre 450x, il 430x ha lo stesso problema del vialetto, in realtà non è un problema se il prato è a filo col vialetto e l'eventuale scalino non supera i 2cm. Il mio vialetto è in porfido, per far passare il filo, per ora l'ho brutalmente appoggiato sul porfido in quanto fra non molto dovrò rifarlo, se non dovessi rifare il vialetto, farei un solco nel porfido con la flessibile con disco diamantato, poi farei passare il filo e riempirei il solco con un po' di quella malta-resina tipo Geolite 40.Buongiorno a tutti, da totale neofita dei
robot rasaerba ho una domanda basilare: avendo un giardino composto da due parti separate da un vialetto in cemento - di circa 1 Mt di larghezza - è possibile che il robot riesca a tagliarle entrambe senza che io lo debba spostare manualmente da una all'altra? Il vialetto è sostanzialmente alla stessa altezza delle due parti di prato.
In caso affermativo il modello
Worx Landroid WR105SI è utile per i miei scopi?
Grazie mille per il supporto
Da quanto tempo ce l'hai?Ciao mi sento di consigliarti, da possessore, il Gardena Sileno City per esperienza diretta...non mollare il robot ci fa dimenticare il taglio dell'erba ;-) bisogna solo azzeccare il produttore giusto...anche io ero indeciso ma poi con Gardena tutto ok.