• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot Husqvarna Automower 105 pareri

faina1000

Aspirante Giardinauta
ciao, siccome forse prenderò lo Husqvarna Automower 105, volevo creare qui un topic a riguardo,
qualcuno lo possiede gia? o lo ha visto per scrivere qui i suoi pareri in merito?
 

faina1000

Aspirante Giardinauta
qualcuno sa la differenza dello stesso modello ma in versione 2016 e 2017 cosa hanno cambiato o forse sistemato nella versione 2017 ?
 

castagno

Aspirante Giardinauta
Volevo prenderlo anch'io perchè me ne hanno parlato bene.
Sto solo valutando se può funzionare nel mio giardino perchè ho due zone unite da un corridoio largo 1,4 m e lungo 10m e non ho ancora capito se il robot è in grado di passare da una zona all'altra..

Esiste cmq anche il robot Ambrogio della Zucchetti che non dev'essere male!
 

faina1000

Aspirante Giardinauta
Purtroppo io non lo posso prendere perchè da manuale la stazione base richiede a dx 1,5 metri dritti e idem a sx ed non ho tale spazio dritto nell'angolo dove volevo metterla, purtroppo è un limite che anche Gardena (che poi a livello hardware e come stabilimento di produzione è lo stesso identico di Husqvarna da quel che ho capito cambia solo un po' il software lato smartphone per i modelli che lo hanno) quindi devo optare per il Robomow RX20 che è l'unico che è possibile metterlo su un angolo del giardino con un solo lato con la regola del minimo 1,5 metri, siccome il Robomow RX20 ad oggi ha non pochi problemi come si vede su youtube (probabilmente perchè è nuovo) lo prenderò la prossima primavera 2018 così si spera abbiamo risolto i problemi di "gioventù". Qualcuno conosce qualche altra marca affidabile in cui è possibile montare la base del robot in un angolo e con la regola del minimo un solo lato con cavo dritto per min 1,5 mt ?
 
Alto