• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot giardiniere

dreamer73

Aspirante Giardinauta
Salve,

Qualcuno ha esperienze con taglio prato con l'utilizzo di robot? Ne vale la pena ,a parte il prezzo? funzionano bene? marche migliori?

M

marcobri

Guest
io conosco robot tonio:D, e' un modello friulano, l'unica cosa devi cambiargli le impostazioni vocali
parla sempre del top:lol::lol::lol::hands13:

p.s. pero' il prato viene bene:lol:

tonio

Florello
Salve,

Qualcuno ha esperienze con taglio prato con l'utilizzo di robot? Ne vale la pena ,a parte il prezzo? funzionano bene? marche migliori?
scusami ma è porcheria,soldi buttati ,in più non raccoglie l'erba tagliata ,hai voglia a formare feltro in quantità industriale

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ce ne sono di buoni ma costano un botto, per il feltro si può sempre arieggiare ovvio che in questo caso saranno necessari due passaggi l'anno

M

marcobri

Guest
ma dai ragazzi parlando seriamente, ma quale robot, e' cosi' bello e rilassante tagliare il prato, almeno io parlo per me, e' un'attivita, che mi rilassa, fossero quelli i lavori grossi

MAURICE73

Aspirante Giardinauta
Salve,

io ne ho uno ed è la seconda stagione che taglia lui il prato, circa ogni 2 -3 giorni, per intenderci quello col filo perimetrale e carica automatica nella sua casa.
costano parecchio però sono soddisfattissimo.
cmq devi sempre avere un rasaerba tradizionale, per quando arieggi che tiserve ad aspirare e raccogliere il feltro, oppure vai di rastrello, quindi non ti serve.
unico problema se piove per 7 gg di fila (caso raro) allora devi tagliare con uno tradizionale che raccolga l'erba.
mio modello WIPER XK

Alto