• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivenditori bulbi

T

tulipano

Guest
gradirei conoscere nominativi di rivenditori di tulipani olandesi e bulbi di iris

cordiali saluti
tulipano :D

C

Constance Spry

Guest
La Stassen di sicuro la conoscerai, e poi ce n'è uno famoso per iris ed emeocallis, ma ora non mi ricordo il nome, domani te lo dico! Ciao!

M

Myosotis

Guest
Se usi la funzione Ricerca e digiti"Stassen/cataloghi di fiori e ...riviste"trovi una simpatica discussione dei nostri esperti che potrebbe illuminarti.
Il vivaio specializzato in iris dovrebbe essere il Vivaio degl'Innocenti,che trovi in rete.Ciao!Daniela

C

Constance Spry

Guest
Grazie Daniela, stavo impazzendo per trovarlo perchè non mi ricordavo dove l'avevo letto! E' proprio il vivaio degl' Innocenti, ed hanno anche altri tipi di piante, ma io non ci ho mai ritirato niente. Poi c'è Priola, anche se non è specializzato in bulbi, ma ci sono le iris non barbate che davvero valgono la pena.

[ 09-08-2001: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

Alto