• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risvegli...

musig

Giardinauta Senior
premetto.. ero proprio stufa di leggere che a tutti (o quasi) si stanno risvegliando le cicce e le mie continuavano il beato letargo!!! allora questa mattina sono andata a sgridarle (una cara amica insegna le minacce giuste...:)) visto la giornata meravigliosa ho aperto tutti i teli, ho fatto respirare le piante e gli ho fatto prendere un po' di sole. ora son tornata a vedere per sistemare acune cosette e ho guardato meglio. il camacereus silvestrii regalatomi qualche mase fa si sta muovendo sono felicissima, ci sono dei minuscoli puntini di nuova produzione!!!! non chiedetemi le foto, sono così iccini che non si vedrebbero. io stessa ho dovuto cercare con mooooooolta cura. ma che bello!!!:froggie_r:froggie_r
e poi il lithops... ne ho preso uno circa 1 anno fa, e fedele al suo essere immobie come una pietra non è cambiato di nulla. oggi gli ho dato un goccino d'acqua e l'ho messo al sole. e dopo un paio di ore... sorpresa!!!! la fessura si è aperta e dentro si intravedono 4 foglioline nuove!!! sono contenta, le mie ciccine sentono la primavera!!! finalmente!! (anche se è cominciata solo ieri, ma ero impaziente!!!)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Come da tuo blog...è primavera! :froggie_r
...almeno da te :embarrass
Le mie piantuzze, stavano ancora sbadigliando...quando si sono accorte, che è meglio richiudere tutto...troppo freddo in questi giorni!
...più che un balcone, sembra un dormitorio pubblico :embarrass
Complimenti e buone fioriture a te!:love_4:
 
Alto