• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riso, quantità a persona

mandarina

Giardinauta
Ciao Elebar, io calcolo due pugni a testa per i grandi e 1 pugno per i bambini se sono ancora piccolini (fino a 6-7 anni) poi un pugno per la pentola.
 

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
correzione quantità di riso

scusassero rileggendo la risposta ...ops ho sbagliato ...1 bicchiere di riso e2 di acqua ...adesso si.....
 

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
la domanda è l'inizio della discussione (del riso) e, la risposta penso di averla data nel seguito della discussione ,ciao ragazze
 

Commelina

Master Florello
scusassero rileggendo la risposta ...ops ho sbagliato ...1 bicchiere di riso e2 di acqua ...adesso si.....


ecco Lidia, meno male che hai corretto.... mi stavano venendo un sacco di dubbi, visto che ho sempre fatto riso1/acqua2. Questa è la dose di quando uso la pentola a pressione .
Grazie anche a Marco.enne... proverò sicuramente la tostatura a secco, perchè riso e risotto mi piacciono ben consistenti.:)
 
Alto