• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina ora è fattibile?

franny71

Aspirante Giardinauta
Green, il prossimo week end farò la prova per capire quanto irrigare, le previsioni danno acqua fino a giovedì, quindi l'impianto rimarrà fermo fino a quella data.
Oltre la concimazione effettuata, devo fare altro?

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
no attendi la ripresa grazie a questo calo delle temperature e goditi il giardino...

franny71

Aspirante Giardinauta
Ok, non mancherò di disturbarti in futuro per ulteriore aiuto.
Vorrei ringraziare te e tutti i guru del forum, siete fantastici e sempre pronti ad aiutare...
Nel caso passassi da queste parti, e fossi carnivoro come me, ho la brace pronta e un paio di bottiglie da stappare...

Mens Sana

Giardinauta
Ok, non mancherò di disturbarti in futuro per ulteriore aiuto.
Vorrei ringraziare te e tutti i guru del forum, siete fantastici e sempre pronti ad aiutare...
Nel caso passassi da queste parti, e fossi carnivoro come me, ho la brace pronta e un paio di bottiglie da stappare...
...hem, io sono amico di Geern...viaggia sempre cone me...:fischio:
)

Alto