Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riprodurre da seme ylang - ylang ovvero cananga odorata
Ciao,
il vero problema è trovare semi freschi, perchè perdono la germinabilità velocemente, per il resto si procede come per tutti i semi di specie tropicali, terriccio molto drenante, areato, umido, ma non zuppo, e temperature preferibilmente tra 24 e 28 °C. Qui trovi altre notizie: Dr. Giuseppe MAZZA Journalist - Scientific photographer > Cananga odorata
Ho provato diverse volte ad acquistarli online, però non sono mai germogliati. Forse dovrei azzeccare il periodo di raccolta.
Grazie, mi sa che tenterò ancora.