• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Mio marito sostiene che sia un fotomontaggio,
io, memore dell'infanzia del mio secondogenito, sostengo che il bimbo si è davvero arrampicato.
Voi cosa ne pensate?
@cri1401 ...
mio figlio grande era un arrampicatore già a 7 mesi, ma ci volevano degli appigli... sembra una foto reale, sembra, però magari qualcuno ce l'ha messo, o lo tiene dall'altra parte
 

Amy

Guru Giardinauta
mio figlio grande era un arrampicatore già a 7 mesi, ma ci volevano degli appigli... sembra una foto reale, sembra, però magari qualcuno ce l'ha messo, o lo tiene dall'altra parte
è la posizione del piede che è troppo particolare per farmi pensare a ... un imbroglio.
E' proprio la posizione da arrampicata e, a me, hanno dovuto insegnarla (senza troppo successo).
Magari il bimbo ha un istinto naturale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto