Fantastica, grazie...
Tranquilla, ridi pure, tanto lo sappiano che non mi sono fatto niente di grave, sono arrivato subito ioSto ridendo più per la dedica che per l'immagine
Ehm torno seria....ciao Angil!
l'ha girata quasi identica una mia "coscritta" sul gruppo whatsapp per il 50° io ripartecipo da poco agli incontri mangerecci.. (dopo il 18° ho saltato) ma ho come l'impressione che siamo già entrati in questo loop... stessa trattoria.. ecc ecc.... o una delle solite 3... inzomma... effetto cuccia.. calda accogliente e notaUn gruppo di amiche di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Viene concordato di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché i camerieri sono belli. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta le amiche vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Infine concordano che si vedranno alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, le amiche nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e di nuovo concordano per la Trattoria Lo Scoglio perché è un posto tranquillo con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, le amiche discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, le amiche devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Quindi decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai state prima.
La scimmietta ha messo un po' troppo ombretto nero sugli occhi e ha fatto un semipermanente un po' eccessivo alle unghie...per il resto è stilosa!Ovviamente le ragazze del forum non ne hanno affatto bisogno!
Vedi l'allegato 680583
bonus 110%? allora potrei riprendere a truccarmiOvviamente le ragazze del forum non ne hanno affatto bisogno!
Vedi l'allegato 680583
non è una scimmia ma un lemureLa scimmietta ha messo un po' troppo ombretto nero sugli occhi e ha fatto un semipermanente un po' eccessivo alle unghie...per il resto è stilosa!
Hai ragione! Non mi veniva il nomenon è una scimmia ma un lemure
purché l'intervento aumenti di almeno due classi la situazione attuale....bonus 110%? allora potrei riprendere a truccarmi
e per continuare con i suggerimenti di @chebarba in tema di trucco ....
Intorno al minuto 13 qualche consiglio per i maschietti ...
Stai scherzando!!! Io mi sono divertita ... non conosco una parola d'inglese e mi si sono 'arrovellate le budella' nel guardare le immagini: avevo, più o meno, la tua stessa incredulità. Mi ci è anche voluto qualche minuto per capire che era una presa in giro di video presenti in internet.Intorno al minuto 13???? e tu hai guardato un tutorial taglia peli per almeno 13 minuti????
sono decisamente agee (non sapendo quale accento usare.. ho lasciato perdere) non uso (per ora) YT ne FB .. solo G
Guarda, fa più male il pensiero che farlo realmente. Una volta li tiravo con le dita, a ciuffetti quelli più interni con le pinzette. Poi mi sono attrezzatoNo dai la ceretta ai peli del naso no! Potrei morire!
con le dita si staccano solo quelli che già sono pronti a cadere e con le pinzette ... almeno è uno alla volta.Guarda, fa più male il pensiero che farlo realmente. Una volta li tiravo con le dita, a ciuffetti quelli più interni con le pinzette. Poi mi sono attrezzato