• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace......9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Un gruppo di amiche di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Viene concordato di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché i camerieri sono belli. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta le amiche vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Infine concordano che si vedranno alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, le amiche nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e di nuovo concordano per la Trattoria Lo Scoglio perché è un posto tranquillo con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, le amiche discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, le amiche devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Quindi decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai state prima. :laugh: :laugh: :laugh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un gruppo di amiche di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Viene concordato di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché i camerieri sono belli. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta le amiche vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Infine concordano che si vedranno alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, le amiche nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e di nuovo concordano per la Trattoria Lo Scoglio perché è un posto tranquillo con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, le amiche discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, le amiche devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Quindi decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai state prima. :laugh: :laugh: :laugh:
l'ha girata quasi identica una mia "coscritta" sul gruppo whatsapp per il 50° :cautious: io ripartecipo da poco agli incontri mangerecci.. (dopo il 18° ho saltato) ma ho come l'impressione che siamo già entrati in questo loop... stessa trattoria.. ecc ecc.... o una delle solite 3... inzomma... effetto cuccia.. calda accogliente e nota

tartina

Master Florello
il lemure è adorabile quandopren de le cose con le sue manine...
tanti anni fa allo zoo, quando ancora non sapevo quanto fosse sbagliato dare da mangiare agli animali, e infatti adesso non si può più, gli diedi un grissino e lui mise la zampetta fuori dalla rete per prenderlo :wow:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e per continuare con i suggerimenti di @chebarba in tema di trucco ....
Intorno al minuto 13 qualche consiglio per i maschietti ...

Intorno al minuto 13???? e tu hai guardato un tutorial taglia peli per almeno 13 minuti???? :banghead: :banghead: :banghead:

sono decisamente agee (non sapendo quale accento usare.. ho lasciato perdere) non uso (per ora) YT ne FB .. solo G

:lol::lol::lol:

Amy

Guru Giardinauta
Intorno al minuto 13???? e tu hai guardato un tutorial taglia peli per almeno 13 minuti???? :banghead: :banghead: :banghead:

sono decisamente agee (non sapendo quale accento usare.. ho lasciato perdere) non uso (per ora) YT ne FB .. solo G

:lol::lol::lol:
Stai scherzando!!! Io mi sono divertita ... non conosco una parola d'inglese e mi si sono 'arrovellate le budella' nel guardare le immagini: avevo, più o meno, la tua stessa incredulità. Mi ci è anche voluto qualche minuto per capire che era una presa in giro di video presenti in internet.:laugh::laugh::laugh:
Qualche volta guardo un paio di video per favorire il 'pisolo' pomeridiano sul divano ... ma oggi non ho dormito!!!

Ma tu l'hai visto il minuto 13? Appena l'ho visto ho pensato appositamente a @Angil e a @Tchaddo ... ;);)

si scrive 'agée' .... e se G sta per Forum di Giardinaggio allora siamo in due (almeno per FB, instagram e altri social) ... :su:

Amy

Guru Giardinauta
Guarda, fa più male il pensiero che farlo realmente. Una volta li tiravo con le dita, a ciuffetti :laugh: quelli più interni con le pinzette. Poi mi sono attrezzato :lol:
con le dita si staccano solo quelli che già sono pronti a cadere e con le pinzette ... almeno è uno alla volta.
Però, dai, aiuta @Tchaddo ... dicci con cosa ti sei attrezzato...

PS negli ultimi giorni mi sento particolarmente 'fetente' ... :devilish:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto