Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mio marito sostiene che sia un fotomontaggio,
io, memore dell'infanzia del mio secondogenito, sostengo che il bimbo si è davvero arrampicato.
Voi cosa ne pensate? @cri1401 ...
Mio marito sostiene che sia un fotomontaggio,
io, memore dell'infanzia del mio secondogenito, sostengo che il bimbo si è davvero arrampicato.
Voi cosa ne pensate? @cri1401 ...
mio figlio grande era un arrampicatore già a 7 mesi, ma ci volevano degli appigli... sembra una foto reale, sembra, però magari qualcuno ce l'ha messo, o lo tiene dall'altra parte
mio figlio grande era un arrampicatore già a 7 mesi, ma ci volevano degli appigli... sembra una foto reale, sembra, però magari qualcuno ce l'ha messo, o lo tiene dall'altra parte
è la posizione del piede che è troppo particolare per farmi pensare a ... un imbroglio.
E' proprio la posizione da arrampicata e, a me, hanno dovuto insegnarla (senza troppo successo).
Magari il bimbo ha un istinto naturale.