La Panda....................................e l'effetto pediluvio?
Entrava l'acqua quando spingevo il pedale della frizione dopo che aveva piovuto!!!!! Quanti incontri ravvicinati di un qualche tipo col Centro assistenza (una volta minacciai, sedendomi su una poltrona mentre si era fatta l'ora di chiusura, di non muovermi dai locali fino a che non avessero risolto il problema!!).............quanto silicone messo un po' ovunque....quante volte piedi
on the rocks in inverno e quante volte ho pensato di portarmi in borsa i
per unire l'utile al
dilettevole
Un avvenimento tra i tanti portò al culmine la mia ira: in quel periodo vagheggiavo l'acquisto di un paio di scarpette di camoscio bordeaux; passavo e ripassavo davanti alla vetrina ma il prezzo l'era di molto altino. Alla fine le acquistai.
Era un po' che sembrava che l'ultima riparazione avesse centrato l'obiettivo e mi ero quasi dimenticata del problema quando indossai le amate scarpe per la prima volta. Durante il pomeriggio scoppiò un temporale che allora si poteva solo immaginare; uscii dall'ufficio, salii in macchina, misi in moto e.....la tragedia!!!! Le dovetti buttar via!
Scusate l'OT...ma forse non è tanto OT perché da sorridere c'è......anche se a denti stretti!!!!