• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
.
b56363fca246f09acd7836816f35e6f4.jpg

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Sevi

Fiorin Florello
FREDDURE :D

Con Angil al telefono l'anno scorso:

S: Dimmi tu cosa ci sta a fare, in un giardino al nord, una palma con l'abete!

A: Sarà una palma col diabete :rolleyes: :LOL:

EDIT: Non gliel'ho detto che l'avrei scritta, ma a me fa sempre ridere, e so che non se la prenderà, vero Angilino? :whistle: :LOL: :tupitupi:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
FREDDURE :D

Con Angil al telefono l'anno scorso:

S: Dimmi tu cosa ci sta a fare, in un giardino al nord, una palma con l'abete!

A: Sarà una palma col diabete :rolleyes: :LOL:

EDIT: Non gliel'ho detto che l'avrei scritta, ma a me fa sempre ridere, e so che non se la prenderà, vero Angilino? :whistle: :LOL: :tupitupi:
No tranquilla, io ce l'ho già una palma :LOL::ROFLMAO:

celestino

Giardinauta Senior
WP_20160104_16_10_27_Pro.jpg
Io non ho mai cucinato in vita mia...ma secondo me...la "pegnatta"o pentola...è troppo piccola...oppure la gallina è troppo grande...però ripeto...non sono un cuoco....questa è una foto che ho fatto tempo tempo fa, mentre la mia adorata dolce metà era intenta nel cucinare...inutile dire che sono stato diffidato e minacciato...:mazza: se la mostravo a parenti o amici...forse perche non vuol far trapelare i suoi segreti nell'arte culinaria?

Delonix

Florello Senior
Vedi l'allegato 535667
Io non ho mai cucinato in vita mia...ma secondo me...la "pegnatta"o pentola...è troppo piccola...oppure la gallina è troppo grande...però ripeto...non sono un cuoco....questa è una foto che ho fatto tempo tempo fa, mentre la mia adorata dolce metà era intenta nel cucinare...inutile dire che sono stato diffidato e minacciato...:mazza: se la mostravo a parenti o amici...forse perche non vuol far trapelare i suoi segreti nell'arte culinaria?
Che personaggio la tua dolce metà! :D Ti sgrida se sgoccioli per terra, ti sgrida se fai vedere la foto della gallina grande nella pentola piccola... altro?! ...ti sgrida sempre povero @celestino ! :ROFLMAO: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto