• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
@Olmo60 @DryMan @Spulky
Sapete che c'è un modo più economico per non farsi appiccicare la tenda della doccia alle chiappe?! Io lo uso da sempre e non lo pago mai! appena si entra nella vasca/ doccia si bagnano le pareti della vasca/mattonelle, si fa aderire bene la tenda con la mano e la tenda si incollerà per tensione superficiale alla parete verticale. Così tirata la tenda non si sposta e ti fai la doccia senza "incollature" :ROFLMAO:
 

celestino

Giardinauta Senior
La tenda??è colei che mi crea tante tensioni con la mia dolce metà...:cry: non la sopporto se mi tocca...allora la sposto...spostandola esce l'acqua sul pavimento...poi la mia dolce metà non ė più tanto dolce...:banghead::mazza:
 

ginestra

Master Florello
.
9ef77ccc64a5ec13660ca703571b1ecc.jpg


Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
La Panda....................................e l'effetto pediluvio?
Entrava l'acqua quando spingevo il pedale della frizione dopo che aveva piovuto!!!!! Quanti incontri ravvicinati di un qualche tipo col Centro assistenza (una volta minacciai, sedendomi su una poltrona mentre si era fatta l'ora di chiusura, di non muovermi dai locali fino a che non avessero risolto il problema!!).............quanto silicone messo un po' ovunque....quante volte piedi on the rocks in inverno e quante volte ho pensato di portarmi in borsa i
sali mare.png
per unire l'utile al dilettevole:banghead:
Un avvenimento tra i tanti portò al culmine la mia ira: in quel periodo vagheggiavo l'acquisto di un paio di scarpette di camoscio bordeaux; passavo e ripassavo davanti alla vetrina ma il prezzo l'era di molto altino. Alla fine le acquistai.
Era un po' che sembrava che l'ultima riparazione avesse centrato l'obiettivo e mi ero quasi dimenticata del problema quando indossai le amate scarpe per la prima volta. Durante il pomeriggio scoppiò un temporale che allora si poteva solo immaginare; uscii dall'ufficio, salii in macchina, misi in moto e.....la tragedia!!!! Le dovetti buttar via!:cry::mazza:

Scusate l'OT...ma forse non è tanto OT perché da sorridere c'è......anche se a denti stretti!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto