Se mando questo video a mia sorella la sento urlare fin qui da Monaco
ma è così caruccio pure lindoSe mando questo video a mia sorella la sento urlare fin qui da Monaco
ma lei non sopporta i topi e tutti i mustelidi, la terrorizzanoma è così caruccio pure lindo
Che creaturino... Da me morirà subito di pneumonia perchè per godermi lo spettacolo non lo farò mai uscire dall'acqua .
sai quanto me la fanno pagare a me in posta, minimo il doppio, ma minimo, mi pare 7 o 8 l'ultima scatolina spedita, 4 e qualcosa se non ricordo male per le buste... approfittano perchè qui nessuno vende francobolli...Che creaturino... Da me morirà subito di pneumonia perchè per godermi lo spettacolo non lo farò mai uscire dall'acqua .
Della rubrica "Rido per non piangere" vi ho fatto questa foto >>> scatolina piccola ma di lato piu alta di 2,5cm, precisamente 7x7x20 cm, guardate la "Spesa spedizione"................................... dalla isola di Madeira verso le Marche
Vedi l'allegato 796095
Per quelle misure li sono mi pare 8 €sai quanto me la fanno pagare a me in posta, minimo il doppio, ma minimo, mi pare 7 o 8 l'ultima scatolina spedita, 4 e qualcosa se non ricordo male per le buste... approfittano perchè qui nessuno vende francobolli...
Bellissima, non la ricordavo piùSe violo i diritti d'autore di @Angil almeno giuro di farlo in fin di bene.
Questa foto non mi fa ridere, per niente. Ma ogni volta la incontro nei miei archivi mi prende per la gola da quanta tenerezza irradia. E' del 1890 e qualcosa
Vedi l'allegato 794034