• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...11

cerastium

Maestro Giardinauta
Non che sia capace di far scoppiare delle risate ma vi metto questa foto che mi è appena scivolata tra le mani altro cercando.
Nel lontano giorno di 13.12.2018 mi trovavo in una macchina nel preciso momento in quale il contattore ha scattato 111 111 km.:)

13.12.2018.jpg

Un particolare buffo c'è però >>> si evince dalla foto che alle 12:14 la temperatura esterna è stata 1°C.
Affermo (in quanto testimone:ROFLMAO::ROFLMAO:) che In nessuno degli anni a seguire in questo giorno la temperatura è stata cosi bassa nella nostra zona. Mai più... :oops:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non che sia capace di far scoppiare delle risate ma vi metto questa foto che mi è appena scivolata tra le mani altro cercando.
Nel lontano giorno di 13.12.2018 mi trovavo in una macchina nel preciso momento in quale il contattore ha scattato 111 111 km.:)

Vedi l'allegato 802558

Un particolare buffo cè però >>> si evince dalla foto che alle 12:14 la temperatura esterna è stata 1°C.
Affermo (in quanto testimone:ROFLMAO::ROFLMAO:) che In nessuno degli anni a seguire in questo giorno la temperatura è stata cosi bassa nella nostra zona. Mai più... :oops:
Questo è ESATTAMENTE
ciò che si intende per "Attimo fuggente"... :ROFLMAO:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Questo è ESATTAMENTE
ciò che si intende per "Attimo fuggente"... :ROFLMAO:
:laugh::laugh: e fuggente lo fu per davvero quell'attimo!
Perchè ho registrato lo scatto(l'apparizione di tutti i simboli uguali piuttosto) in tempo reale con la periferia estrema della vista periferica dell'occhio sinistro mentre quardando dritto davanti.
Anche abiamo discusso se non si trattasse della espressione di qualche sintomo di alterazione della mia vista.
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Non che sia capace di far scoppiare delle risate ma vi metto questa foto che mi è appena scivolata tra le mani altro cercando.
Nel lontano giorno di 13.12.2018 mi trovavo in una macchina nel preciso momento in quale il contattore ha scattato 111 111 km.:)

Vedi l'allegato 802558
questa cosa a me avrebbe fatto impazzire... c'è stato un periodo, ma lungo, talvolta mi capita ancora adesso, in cui mi succedeva di guardare l'orologio ed erano sempre le 11.11, che fossi in macchina, che guardassi una sveglia o il pc
 
Alto