• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Eh bhé, noi figliole, il secolo scorso abbiamo cominciato a vestirci come gli uomini ... magari a loro facevamo lo stesso effetto che questa foto fa a me ... terribile.
Col tempo ci abitueremo, pensate a quanto sono avanti gli scozzesi :D :D :D

Solo un 'però', per i maschietti futuri che vorranno vestirsi così: bisogna che pensiate anche alla ceretta per le gambe ....
 

miciajulie

Fiorin Florello
mah... sapete che non mi turba per niente? e gli invidio la capacità di starsene in equilibrio su quei tacchi. io non ci riesco più.e le gambe non sembrano male, dai. ehi, non sto scherzando. di ragazzi in giro con la gonna, e non intendo la classica scozzese, a milano cominciano a essercene. e mi sa che in estate la gonna 'aiuti' nell'aerazione delle parti intime. può essercene bisogno
 

Sevi

Fiorin Florello
Si tratta solo di abitudine.
Fra l'altro mal sopporto tutti i vari cliché, fra cui quello che vedrebbe una donna più "femminile" con quel tipo di scarpe (luoghi comuni del piffero, fanno il paio, è il caso di dirlo ahahah con l'estate) :cautious:

Quindi se le tenga pure lui, io con il mal di piedi ci ho convissuto (e convivo adesso per altri motivi) già abbastanza.
Posso anche indossarle, ma la prerogativa non deve per forza di cose essere 'solo' la mia :tupitupi:
 

cri1401

Florello Senior
Loro stanno bene con la gonna
0_JS221957995.jpg

Comunque l'uomo con il kilt ha il suo fascino.
Quella foto mi sembra solo una provocazione. Non è che sono per i cliché ma a me l'uomo che deve per forza effemminarsi per andare dietro a sto atteggiamento di perenne politically correct proprio non piace.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
mah... sapete che non mi turba per niente? e gli invidio la capacità di starsene in equilibrio su quei tacchi. io non ci riesco più.e le gambe non sembrano male, dai. ehi, non sto scherzando. di ragazzi in giro con la gonna, e non intendo la classica scozzese, a milano cominciano a essercene. e mi sa che in estate la gonna 'aiuti' nell'aerazione delle parti intime. può essercene bisogno
ecco perchè molte teste di c..... non mettono il cappello !!!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Fra l'altro mal sopporto tutti i vari cliché, fra cui quello che vedrebbe una donna più "femminile" con quel tipo di scarpe (luoghi comuni del piffero, fanno il paio, è il caso di dirlo ahahah con l'estate)
bisognerebbe chiederlo ad un antropologo, fatto sta che ieri l' altro al supermercato la presenza di una ragazza...."scollacciata" "minigonnata" "12 taccata" ha creato lo scompiglio fra noi maschietti; dopo averle fatto una radiografia, una risonanza ed una tac, mi sono reso conto che era molto meglio la cassiera in grembiule.......ma perchè voi donne ci fregate sempre ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto