Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comune turistico = ferragosto centro commerciale aperto, negozi possono scegliere, noi per 12 anni siamo stati aperti, negli ultimi anni ci regoliamo col meteo.... sole=chiusi, pioggia =aperti!!!!!
esatto. se le edicole sono chiuse (e non perché hanno cessato l'attività), vuol dire che il giorno precedente, dalle 19 in poi, i poligrafici non hanno lavorato.
si perché il giorno dopo si va in stampa giusto?
Per i miei genitori è uguale: Santo Stefano, Pasquetta, Ferragosto e tutte le feste che il giorno dopo hanno un giorno feriale.
negozi aperti=verdura da raccogliere il giorno prima.
Che strano! mia figlia è andata 5 giorni in Trentino, e i negozi (tutti) hanno chiuso il sabato pomeriggio e riaperto martedì mattina. Ma sarà in Italia il Trentino?
Che strano! mia figlia è andata 5 giorni in Trentino, e i negozi (tutti) hanno chiuso il sabato pomeriggio e riaperto martedì mattina. Ma sarà in Italia il Trentino?
No, sono più tedeschi e in Germania funziona così. Mia sorella il venerdì santo non lavora.
E ringrazia perché è tutto chiuso dal venerdì se non ricordo male e anche i locali chiudono presto per rispetto, almeno in Baviera che sono a maggioranza cattolica.