• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace...10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello

Mi "autoquoto" perché adesso l'ho capìta; mi sembrava di cattivo gusto e senza neppure un filo di appoggio logico (perché mai uno dovrebbe pensare che si piàntino i polli???)

Riguardandola (prima o poi ci arrivo eh, perché i Lego non possono essere cattivi) credo sia così: il paragone tra allevare animali e coltivare piante è stato fatto perché, sia nell'uno che nell'altro caso, si fanno morire mettendoli troppo vicini.
Quindi è una critica agli allevamenti intensivi, nei quali infatti i polli neanche possono muoversi, proprio come se fossero "piantati".

I forumini l'avranno capìta, ma qualcuno un po' più duro di comprendonio come la sottoscritta magari c'è (voglio sperare di non essere un caso unico) :laugh: :cautious:

Amy

Guru Giardinauta
Mi "autoquoto" perché adesso l'ho capìta; mi sembrava di cattivo gusto e senza neppure un filo di appoggio logico (perché mai uno dovrebbe pensare che si piàntino i polli???)

Riguardandola (prima o poi ci arrivo eh, perché i Lego non possono essere cattivi) credo sia così: il paragone tra allevare animali e coltivare piante è stato fatto perché, sia nell'uno che nell'altro caso, si fanno morire mettendoli troppo vicini.
Quindi è una critica agli allevamenti intensivi, nei quali infatti i polli neanche possono muoversi, proprio come se fossero "piantati".

I forumini l'avranno capìta, ma qualcuno un po' più duro di comprendonio come la sottoscritta magari c'è (voglio sperare di non essere un caso unico) :laugh: :cautious:
secondo me sei troppo cerebrale e cerchi cose troppo profonde ... il tipo non conosce la differenza fra allevare pulcini e allevare piante ... è solo ignorante (= colui che ignora) e un po' tonto ... almeno io la vedo così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto