• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riparo invernale

zimon

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!:D Dato che ormai qui al nord, il freddo incomincia a farsi sentire, stamattina eravamo a -2 per esempio, come organizzo i miei bonsai?? :) Al momento l'olmo e la quercia sono ancora fuori ma sotto a un terrazzo, invece il ginseng l'ho messo dentro la serra fredda insieme ai 2 fico d'india.. Può andare bene la collocazione?? Devo fare altro??:ciao:

aurex

Esperto di Bonsai
io nella serra ci metto anche i pluriball tra un ripiano ed un altro....e se poi fa davvero freddo copro la serra con un altro foglio di cellophan...

zimon

Aspirante Giardinauta
Grazie :su:;)Ma l'olmo e la quercia li metto anche loro nella serra fredda, oppure possono stare fuori??

Alto