• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso tricodiadema densum "bonsaizzato"

dark_light

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento
La pianta ha ben attecchito pieno sole sud per tutto il giorno innaffiature ogni 2 giorni ( dopo 3 ore il terreno poco e tutto minerale e completamente asciutto )
Concime per grasse ogni settimana e il terriccio contiene già concime a lento rilascio di quello in palline ... ^_^
purtroppo io talee io da questa non sono riuscito ma se volete il trico clavatum ne ho a pacchi ditemelo che spedisco ( se mi spiegate come si fa )
 

Allegati

  • PhotoPictureResizer_1689186500308_copy_800x625.jpg
    PhotoPictureResizer_1689186500308_copy_800x625.jpg
    88,4 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Aggiornamento
La pianta ha ben attecchito pieno sole sud per tutto il giorno innaffiature ogni 2 giorni ( dopo 3 ore il terreno poco e tutto minerale e completamente asciutto )
Concime per grasse ogni settimana e il terriccio contiene già concime a lento rilascio di quello in palline ... ^_^
purtroppo io talee io da questa non sono riuscito ma se volete il trico clavatum ne ho a pacchi ditemelo che spedisco ( se mi spiegate come si fa )
Guarda per spedire è semplice: compri una busta gialla imbottita (la più piccola in dimensioni) in posta oppure in cartoleria poi inserisci le talee o le piante pulite e asciutte, torni in posta e spedisci. Con posta ordinaria ci vogliono circa 10-14gg con Posta1 che è veloce, ci vogliono solo 3-5 giorni. Facile, vero?
 

dark_light

Aspirante Giardinauta
Guarda per spedire è semplice: compri una busta gialla imbottita (la più piccola in dimensioni) in posta oppure in cartoleria poi inserisci le talee o le piante pulite e asciutte, torni in posta e spedisci. Con posta ordinaria ci vogliono circa 10-14gg con Posta1 che è veloce, ci vogliono solo 3-5 giorni. Facile, vero?
se vuoi del clavatum ti posso usare come cavia,avrei anche un botto di euphorbia clockebur ( pezzi di questa ) fammi sapere @Stefano Sangiorgio o chiunche altro.
 

Allegati

  • PhotoPictureResizer_1689587628086_copy_654x550.jpg
    PhotoPictureResizer_1689587628086_copy_654x550.jpg
    243 KB · Visite: 16
  • PhotoPictureResizer_1689587770402_copy_600x798_1.jpg
    PhotoPictureResizer_1689587770402_copy_600x798_1.jpg
    109,6 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

Similar threads

Alto