• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso Phalaenopsis

Karibba

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Ho rinvasato la mia Phal in un vaso trasparente più grande ma solo ora mi accorgo che non si vedono le radici per poter decidere l'innaffiatura. Che faccio?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ciao,
senza foto è difficile. E comunque puoi svasarla e rinvasarla tranquillamente con le radici in evidenza.

Ciao

Carlo
 

Karibba

Aspirante Giardinauta
Ciao,
senza foto è difficile. E comunque puoi svasarla e rinvasarla tranquillamente con le radici in evidenza.

Ciao

Carlo
Ciao ho preso un vaso più grande , ho eliminato le radici vuote e brutte, quindi ho aggiunto terriccio nuovo, credo che sia per questo che le radici non si vedono, sono rimaste al centro e non sono più tante e lunghe come prima, si vedono solo parzialmente quelle attaccate al collo della pianta, che ovviamente sono rimaste scoperte

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto