• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso phal.

LILLYDOG

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Oggi finalmente dopo cinque anni ho deciso di rinvasare la mia vecchia phal. Ho letto le vostre discussioni e seguito i vostri consigli riguardo al rinvaso. Essa aveva due keiki basali ormai da più di un anno e oggi sono riuscita a separarli dalla mamma. Vorrei sapere se, secondo voi, ho eseguito bene il rinvaso, se stanno bene e come devo comportarmi con le piccole ora che sono sole. Grazie a chi risponderà. .posto le foto.
 

Allegati

  • 20171019_172013.jpg
    20171019_172013.jpg
    265,1 KB · Visite: 23
  • 20171019_182909.jpg
    20171019_182909.jpg
    794,2 KB · Visite: 19
M

Millian

Guest
bellissima phal e bellissimi keiki!!!
congratulazioni!!! a mio avviso i "piccoli" paiono pronti per la loro prima fioritura! :V
Non credo hai bisogno di consigli: sulla coltivazione procedi come di consueto per tutte.

bye
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
spettacolo!!!

di piccolo non c'è nulla nelle tue phal, nemmeno nei keiki!!!

complimenti!!
 
Alto