• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvaso doppio

decky

Florello Senior
a primavera ho acquistato un pachypodium lameri,pulite le radici l'ho rinvasato ,ma ora a distanza di due mesi le radici iniziano ad uscire dai fori sotto il vaso... :surp: probabilmente non l'ho messo in un vaso abbastanza grande :martello: anche se era un bel pò più grande....e ora, rinvaso di nuovo o aspetto primavera?
 
C

cactustn

Guest
decky ha scritto:
a primavera ho acquistato un pachypodium lameri,pulite le radici l'ho rinvasato ,ma ora a distanza di due mesi le radici iniziano ad uscire dai fori sotto il vaso... :surp: probabilmente non l'ho messo in un vaso abbastanza grande :martello: anche se era un bel pò più grande....e ora, rinvaso di nuovo o aspetto primavera?
A Cagliari? Rinvasa pure senza problemi! Se fossi a Trento o Torino ti direi di non arrischiarti, ma a Cagliari non penso ci siano problemi.
Anzi, avrei una domanda da farti: da voi sapete cos'è il freddo?:D
Ciao
 
Alto