• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso Bonsai

dedra79

Aspirante Giardinauta
potrebbero andar bene anche questi vasi?
c0826a4ff1ff5f3b41ee7a587fd7a039.jpg


Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 

danielep

Florello Senior
Capisco che vuoi salvare il lato estetico ma, se della stessa linea e dello stesso colore (o più chiaro per via dei raggi solari) trovassi delle ciotole, sarebbe meglio.
O , se vuoi salvare capra e cavoli, le pianti là, ma, una volta sviluppate, pratichi delle margotte.
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
Capisco che vuoi salvare il lato estetico ma, se della stessa linea e dello stesso colore (o più chiaro per via dei raggi solari) trovassi delle ciotole, sarebbe meglio.
O , se vuoi salvare capra e cavoli, le pianti là, ma, una volta sviluppate, pratichi delle margotte.
so che nelle ciotole andrebbero meglio..vediamo cosa posso fare perche tra moglie e suocera non so a chi devo badare

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 

danielep

Florello Senior
so che nelle ciotole andrebbero meglio..vediamo cosa posso fare perche tra moglie e suocera non so a chi devo badare

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non voglio dire di essere mago, ma un'ingerenza del genere l'avevo avvertita:whistle::whistle::whistle:
Non l'ho scritto solo perché non mi piace farmi gli affari altrui. Del resto, dicono "un colpo al cerchio ed uno alla botte";)
 
Alto