• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvaso agrumi

Waves

Master Florello
ciao :)
ho comprato tra marzo e aprile degli alberelli: arancio, mandarino clementino e limone.
avevano dei frutti attaccati e adesso alcuni di questi crescono mentre altri sono caduti..
quando li posso piantare in terra? questo immagino non sia un periodo appropriato per il troppo caldo, ma allora in autunno?
Grazie delle vostre risposte :) :ciao:
 

Crimson king

Florello
Ciao, si rinvasa inizio primavera prima della fioritura, Ma in terra resistono da te gli agrumi ,poi il limone é quello più delicato, da me non ce là fà in esterno a superare l'inverno.
 

Waves

Master Florello
Grazie Crim :)
Non lo so se resiste, forse no.... a volte scende sotto lo zero la temperatura.. -7, -5°... allora lo posso rinvasare in un vaso più grande in primavera così da poterlo ritirare in inverno? :)
 
Alto