• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinvasare l'habanero red a luglio

Marco79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho delle piantine di habanero red
Di 30 cm in vasi da 14 cm di diametro le vorrei rinvasare è possibile farlo ora? rischio di stressarle?Ho paura che il vaso sia troppo piccolo visto che ci sono due piantine per vaso è una è molto sofferente. Ora vi invio qualche fot.

GORLA

Florello Senior
A me ne hanno regalato una piantina senza vaso col pane radicale lo messa in un vaso grande senza toccare nulla . Secondo me se riesci e prendere il tutto e mettere in un altro vaso più grande . Non succede nulla . Ma sei sicuro che la pianta non soffra per altro ?

Marco79

Aspirante Giardinauta
Ciao gorla, non saprei proprio sono piantine nate da seme non ho esperienza è la prima volta che le coltivo.

Alto