• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ringraziamento

rikyme

Aspirante Giardinauta
Anche per quest'anno siamo sulla strada maestra!!! E tutto grazie a questo forum. Uno speciale ringraziamento va a Greenthumb Cigolo e Tonio che dal lontano 2011 mi si sono affiancati per realizzare il mio giardino. Un grazie anche a gli altri forumisti che mi hanno dato ottimi consigli! Grazie a tutti :D:D:D
umezugar.jpg
pemahyju.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rikyme

Aspirante Giardinauta
Ho preso questo RASAERBA TAGLIAERBA TRAZIONATO MCCULLOCH M56-170AWFPX TAGLIO 56 CM
anche se in realtà è molto grande x il mio giardino ma ho fatto partire un altro progetto sperimentale. Ho un pezzo di terra che ho adibito ad orto ma essendo molto grande per le mie possibilità una zona infestata di gramignia ho deciso di non combatterla ma di sfruttarla e il rasaerba lo uso pure la. Questo è il risultato
20140601_115128 2.jpg
Il progetto è ancora in fase embrionale ma sarà(almeno spero) un bastardino diquelli che piacciono a Greenthumb

Grappino

Esperto Sez. Prato
e anche a me :love:
e poi che bastardino.....la gramigna affoga tutto....quindi a breve avrai la succursale di cynodon "cultivar sperimentale" :)

snakecz

Aspirante Giardinauta
Anche per quest'anno siamo sulla strada maestra!!! E tutto grazie a questo forum. Uno speciale ringraziamento va a Greenthumb Cigolo e Tonio che dal lontano 2011 mi si sono affiancati per realizzare il mio giardino. Un grazie anche a gli altri forumisti che mi hanno dato ottimi consigli! Grazie a tutti :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/umezugar.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/pemahyju.jpg

Ciao Rikyme, complimenti per il tuo prato, ma che tipo è?

Ultima modifica di un moderatore:

rikyme

Aspirante Giardinauta
Greenthumb sono d accordo ma sono in trattativa.... Dietro quel muro ci sono 200mq che mi permetterebbero di avere un giardino discretamente più bello ;) vediamo come finirà la trattativa che dura da due anni

Alto