Alex81
Master Florello
chiedo scusa per la banalità ma avrei un acero che per quanto mi piaccia sempre e comunque, per i troppi traslochi non troppo attenti, si è un po spogliato di rami...:ciglione: l'ultimo quest'autunno dopo l'espianto che tirando tirando mi è rimasto in mano... -.-" metodi un po bruschi, in effetti lo pensavo piu delicato e quindi moribondo ed invece...
Visto che è ripartito ho trovato finalmente il suo posto ed ora vorrei farlo crescere al meglio è un po esile e con poche ramificazioni ed io vorrei dargli una forma piu "piena" intervenedo su potature mirate per lo sviluppo di nuove ramificazioni...secondo voi lo rovino?! meglio lasciar che si equilibri lui con il tempo?! aspettando vostri consigli intanto vi metto un paio di foto
LATO A
LATO B
spero possiate aiutarmi!
Alex
Visto che è ripartito ho trovato finalmente il suo posto ed ora vorrei farlo crescere al meglio è un po esile e con poche ramificazioni ed io vorrei dargli una forma piu "piena" intervenedo su potature mirate per lo sviluppo di nuove ramificazioni...secondo voi lo rovino?! meglio lasciar che si equilibri lui con il tempo?! aspettando vostri consigli intanto vi metto un paio di foto
LATO A
LATO B
spero possiate aiutarmi!
Alex