• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rincosperma

R

rossi

Guest
:cool3: ho piantate il rincosperma 2 giorni fa nel mio giardino vorrei sapere cosa devo fare per farlo crescere velocemente:froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
sole, acqua, concime (ma non esagerare, eh...) :D

vedrai che bestie.
il primo anno non aspettarti granchè, soprattutto se li hai appena piantati, cioè a stagione avanzata, dovranno abituarsi al nuovo posto, ma dall'anno prossimo partiranno alla grande :eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
Vedere crescere, velocemente un rinco, è come chiedere di fare ambo su ruota fissa :lol: l'è bello, ma mizzica quant'è lento! Sarà per via del nome, rinco!
 

luckybamboo

Florello Senior
beh, lento non è, dipende da quanto spazio devi ricoprire per ogni pianta.

diciamo che in 2-3 anni dovresti avere un risultato buono stando nel generico, ma non sapendo cosa devi ricoprire...
 

luckybamboo

Florello Senior
più di 3 metri a pianta......mmmm...mi sa che devi aspettare un po' :D ma ce la faranno

dirigi i rami in orizzontale, faranno più getti :)

ma perchè quel faccione inca**ato :confused:
 
R

rossi

Guest
è solo perche ho iniaziato adesso a sistemare il giardino e lo vorrei vedere gia tutto rifinito compreso il prato dicondra
 
Alto