Argh! Ho la vasca di acrilico, ho rischiato di distruggerla!! Buona a sapersi
A me i capelli crescono molto rapidamente quindi dovrei tornare dalla parrucchiera almeno una volta al mese. Non mi rilassa, già odio doverci andare 2 volte l'anno per la permanente, non vorrei vincolarmi anche alla tinta. Senza pensare al costo.
L'henné che compro ha questi componenti, nei vari forum lo consigliavano perché dicevano che è uno dei più naturali in commercio:
Burro di cacao (Theobroma cacao), Indigo (Fera tinctoria), Hennè (Lawsonia inermis), Caffè in polvere (Coffea arabica), Polvere d'ortica (Urtica dioica), Polvere di muschio irlandese (Chondrus crispus), Olio essenziale di chiodi di garofano (Eugenia caryopyllus), *Citral (*Citral), *Eugenol (*Eugenol), *Geraniol (*Geraniol), *Citronellol (*Citronellol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume)
Dal canto mio mi trovo bene, lascia i capelli morbidi, il colore è naturalissimo e copre i capelli bianchi completamente (lo tengo su 5 ore, probabilmente anche il fango così a lungo me li coprirebbe). Ma ha un'odore di erbe e spezie che trovo insopportabile (e dopo 6 ore ho la nausea!).
Quindi se mi fossi potuta risparmiare questa rottura di scatole con uno shampoo alla salvia, sarebbe stato davvero fantastico (anche perché la salvia l'adoro!)