• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rigenerazione prato

simomb

Maestro Giardinauta
salve, dovendo rigenerare il prato e volendo mettere un centimetro circa di terra buona, mi consigliate di farlo prima o dopo aver seminato. Premetto che prima ancora arieggeremo, ma il nostro dubbio è se spandere prima la nuova terra o i nuovi semi...:confuso::confuso:
grazie
 
S

scardan123

Guest
io metterei prima la terra, così i semi nuovi si trovano subito la terra buona, e non si trovano troppo sepolti.
 

Vincenzo VA

Florello
Non vorrei sembrare pignolo :martello::
metterei prima la terra :rosa:poi i semi :rosa: e poi almeno un altro velo :rosa: di terra per coprirli. :Saluto:
 

simomb

Maestro Giardinauta
allora oggi abbiamo finito il lavoro prima terra poi semi, poi spolverata di terra poi startere antiformiche! posterò le foto quando ci sarà qualche pelosità....
 

simomb

Maestro Giardinauta
sisisisisisisis, la tenerissima peluria!!! sono due giorni che ha fatto capolino, non ti dico l' entusiasmo!!!! però non è molto omogenea, sarà normale o avremo un prato a chiazze? .....sperem
 
Alto