• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifatevi gli occhi!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime tutte,ma quella che mi ha colpito di più è l'ultima,sai x caso cos'è....forse un Thelo???E non hai fatto foto ai Fero???

cactus91

Maestro Giardinauta
Purtroppo non so cos'è e purtroppo niente foto ai fero:martello::martello:...

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
L'ultima direi un turbinicarpus, forse un beguinii?
Sono contenta ti sia piaciuto il vivaio....io sono stata 3 anni fa e sono rimasta molto delusa, poche piante e niente di interessante da acquistare :(

Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
In questo periodo ha poco perchè ci sono state le vendite di gennaio e febbraio a metà prezzo, però qualcosa ho trovato lo stesso!

SevenOfNine

Aspirante Giardinauta
Ciao, foto molto belle. Come si chiama la prima pianta? Quella grande nel primo post tipo alberello. Ne avevo una l'anno scorso più grande di quella. Il tronco alla base era almeno il doppio. Purtroppo l'estate scorsa devo aver esagerato con l'acqua e mi è stramortita a terra :(

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Ahahah.....:lol: ho visto le prime foto senza leggere e già ti stavo dicendo: TI ODIO!....... Poi mi sono accorta che non è roba tua allora....TI VOGLIO BENE :ros:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, non è che non abbia piante interessanti, dipende dai propri gusti: se ne hai solo qualcuna ed entri là, non sai da dove iniziare a comprare; se hai già 1000 piante, è difficile trovare qualcosa di nuovo... tra l'altro ci ho fatto un ordine solo un paio di mesi fa approfittando degli sconti e ne sono rimasta veramente soddisfatta.
Io ci sono stata 3 anni fa e ne avevo trovate diverse che mi piacevano, ecco il link alla discussione per i più curiosi :D

Lulù80

Giardinauta
A me ha colpito molto la penultima .. Molto particolare! .. Almeno x me!! Io ho solo un grande problema.. Ricordarmi i nomi!

Alto