• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rieccomi!

M

marge

Guest
Salve a tutti! sono di nuovo qui tra voi a leggervi con immutato piacere.
Un bacione affettuoso a chi mi conosce già e un caloroso ciao a chi non conosco ancora. Spero di avere il tempo necessario per potermi fermare di più a godere di un po' di stabilità e del relax rasserenante che sa darmi questo bel forum.
Un abbraccio a tutti
Marge

Clizia

Aspirante Giardinauta
Bentornata, Marghe. Ho spiato le foto del tuo giardino: penso che avrai tante belle cose da farci vedere.

M

marge

Guest
Mah! volentieri, se avrete il buon cuore di perdonarmi gli errori che ho fatto in certi accostamenti e soprattutto l'aver dovuto trascurare per così tanto tempo il mio giardino. Intanto, dovrei anche aggiornare gli album fotografici che sono on line. Vedrò di farlo pian piano.
Bacioni e grazie!

Traudi

Guru Giardinauta
toh, a volte ritornano...:D :flower:

la tua talea di solandra è riuscita a sopravvivere al freddo ed ora sta ributtando, son contenta:froggie_r

M

marge

Guest
Amiche, Amici... che dirvi... sono commossa! se poteste vedermi in questo momento ho i lucciconi agli occhi. Io mi emoziono veramente di fronte alla simpatia ed alla cordialità del mio prossimo. Sono contenta di rivedere i nick delle persone con le quali ho condiviso tanti momenti piacevoli in un passato più o meno recente, ma mi fa anche piacere vedere i nick di nuove persone che non conosco e che spero di conoscere meglio nei giorni che verranno.
Che dirvi, ragazzi, sono proprio contenta e spero che gli eventi mi lascino un po' tranquilla a godermi le piccole cose di ogni giorno che tanto mi sono mancate quando ero immersa nei problemi.
Bacioni a tutti.
P.S.: Traudi, non immagini quanto sia contenta per la solandra! è come se un pezzetto di me vivesse a casa tua! Io, purtroppo non ho potuto seminare il tuo girasole 'ciccione', pensi che i semi per l'anno venturo perdano germinabilità?
Un abbraccio.

Isotta

Giardinauta Senior
Bentornata Marge
cool_2.gif

luckybamboo

Florello Senior
Ciao Marge, bentornata allora, anche se non ci conosciamo, spero di rileggerti spesso…ho spiato le tue foto, complimenti per quella del glicine con lo sfondo blu del cielo…bellissima :D

Alto