• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
Mi è nata spontaneamente questa pianta... ormai è grandicella, e mi sembra ora di darle un nome...
(prova1)
i-image.gif

i-image.gif

(prova 2) http://wpop3.iol.libero.it/ps4-2/ps/IFS/getSlideCmd?d=iol.it&u=giorgio.fullin&t=45d1211194488711d249&url=id%3A10&l=it&s=1172364981590
(prova 3)
abdfscd.jpg

ah, è la prima volta che inserisco le immagini nel forum... che dite, va tutto bene? sono troppo grandi così?
perchè non si vedono? Ho seguito tutti i consigli...
ciao ciao
polpetta

Ultima modifica:

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
Grazie amelia!!!
AHHHH Come non riuscite a vederle? :storto:
neppure cliccando dui link? :squint:
Mi sembra impossibile, vuol dire che non ci ho capito proprio ninete :cry::cry::cry:
Mi sembrava di aver fatto tutto giusto. Ma uffi!!!!

K

KiNa

Guest
ciao, nemmeno io riesco a vederle..
potresti fare cosi':
vai su www.photobucket.com e creati un account (cosi' puoi metterne quante vuoi!), quando la foto e' stata caricata basta ricopiare l'IMG Code nel testo della risposta del forum.
In bocca al lupo! :)

cancer

Giardinauta
Ciao polpetta, anche se non so di quale tipo concordo con antonellab: è una tradenscantia. Scusa, ma perchè dici non credo? Ti dispiace?

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
Intanto grazie a tutti!!sono anche contento di essere riuscito nell'impresa..
no, dicevo non credo perchè mi pareva che avesse il gambo diverso, più legnoso, ma poi ho visto che ce ne sono un sacco di tipi...
GRAZIE GRAZIE!!

Alto