• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento

fiorita

Giardinauta Senior
Sono stata da Lidl, e ho avuto l'ennesima ricaduta da orchivirus.....
2z8utt3.jpg

sul cartellino c'è scritto solo "Orchidea", manco a dirlo....e io non ho idea di che cosa possa essere....
2rwvwnc.jpg

Profuma di giacinto, e profuma tanto.... di certo è un profumo "stupefacente", perchè mi ha convinto a prenderla anche se la fioritura è molto avanzata, e ha parecchie ustioni da concime....
48m4a39.jpg

In realtà ho preso anche una cambria, ma quella il nome ce l'ha e quindi non si pone il problema....magari è una cambria pure questa, ma sicuramente voi mi saprete dire di più.

Ultima modifica:

gab92

Giardinauta Senior
anche io ho uno zygo, fresco fresco di vivaio solo che era sfiorito e l' ho pagato 5 euri!!!!tu quanto l' hai pagato, é veramente bello!!ciao e auguri x la coltivazione!!Gabri

M

marissa

Guest
colori molto carichi e belli ... inutile dirti come coltivarla ... sei più esperta di me!!

fiorita

Giardinauta Senior
L'ho pagata 9.99 da Lidl, i colori sono strabelli, e la macchina fotografica li rende perfettamente.

Esperta,io:lol:? no guarda, proprio no....finora di orchidee ne ho 11, mai riuscita a farne rifiorire una:sleep2:, di solito quando sono sfiorite tento di annegarle, le faccio marcire e poi:cry::martello2, presa dal rimorso le salvo in estremis:martello:....però ormai sono esperta di salvataggi, questo lo devo ammettere!:ciglione: Adesso che ci penso, è un po' che non annego nessuno:confuso:, infatti le phal stanno tutte cicciando foglie nuove....:hands13:

Alto