• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento

Scarboc

Guru Giardinauta
AH AH AH AH :D anche quello di lalina ha le spine bianche! allora é una caratteristica dei grusonii piccoli:lingua:
 

appo85

Giardinauta Senior
Scarboc ha scritto:
AH AH AH AH :D anche quello di lalina ha le spine bianche! allora é una caratteristica dei grusonii piccoli:lingua:

Ci avevo pensato...stando nelle serre senza sole diretto le spine rimangono più chiare e forse essendo piccoli sono anche più trasparenti e più chiare...


Lalina88 ha scritto:
ma anche il mio quindi è un echinocactus???

Si è uguale al mio!!! Se vuoi qui trovi le informazioni sull' Echinocactus grusonii..:Saluto:
 
L

Lalina88

Guest
O.O oddio...adesso così piccolo e tenero e poi quei bestioni!!!! ti ringrazio tanto :D
 

reginaldo

Florello Senior
Esiste anche il grusonii a spine bianche, non è influenzato dalla luce, è una sua caratteristica.
Ciao
reginaldo
 

appo85

Giardinauta Senior
Reginaldo ha scritto:
Esiste anche il grusonii a spine bianche, non è influenzato dalla luce, è una sua caratteristica.
Ciao
reginaldo

Grazie mille!! Speriamo che sia il nostro caso Lalina!!!! :)
 
L

Lalina88

Guest
e già... ma la tua è più grande,non è giusto,fiorirà prima :'( ! grrr ! :D magari tra un bel pò di anni confronteremo i fiori!
 

appo85

Giardinauta Senior
Lalina88 ha scritto:
e già... ma la tua è più grande,non è giusto,fiorirà prima :'( ! grrr ! :D magari tra un bel pò di anni confronteremo i fiori!

la mia è in un vasino di 5,5 cm è piccola piccola... Riguardo ai fiori, non ti preoccupare, tra qualche millennio li confronteremo!!! :D
 
Alto