• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento

Zeta

Giardinauta
Non posso più aspettare, credo che la fioritura avverrà tra un paio di mesi ed io, avendo piantato bulbi, rizomi e semi non so cos'è, magari è una bella erbaccia!
mah.jpg

B

Barbara76

Guest
Forse hai piantato semi di girasole? Potrebbe assomigliare.
Ciao
Barbara

Eltuena

Guru Giardinauta
Antonio, ma come sei diplomatico. Mi dici brava e poi, come se nulla fosse, aggiungi il nome scientifico.
22.gif

Ciao

Zeta

Giardinauta
Davvero complimenti, rientra fra i numerosi bulbi, rizomi e tuberi acquistati.
Ciao e grazie.

valentinaTS

Giardinauta Senior
Anche a me sembra una bella di notte. Pero' non ha un bulbo, rizoma o tubero, o no ?
I semi sono neri e tondi (5 mm diametro).
Ciao, vale

valentinaTS

Giardinauta Senior
Scusa anche quelle da seme hanno il tubero ?
Te lo chiedo perche' nel mio giardino l'anno scorso sono state piantate da seme, pero' quest'anno non sono rispuntate. Dici che devo "cercare" il tuberino ?
Quest'anno ne ho piantate tante (da seme) in piccoli vasetti che poi voglio portare in giardino, ma se mi dici che formano il tubero ne tengo qualcuna in vaso per esperimento.
grazie, vale

Danilis

Apprendista Florello
Ma è così comune la bella di notte sul mio libro di scienze alla genetica e le leggi di Mendel fanno un' esempio sull' incrocio di una bella di notte rossa e una bianca per ottenerne una rosa.....ma è vero che si può?

Alto